Modulo Contatto

mail
 
Settori


Ceramica Stampa E-mail

Ceramica

La complessità delle soluzioni tecnologiche oggi disponibili sul mercato sono tali da spingerci ad orientare i nostri sforzi commerciali e tecnici sulla base delle esperienze acquisite nei diversi settori di applicazione.

L'industria CERAMICA con le sue peculiarità ha la possibilità di compiere un importante balzo in avanti grazie all'avvento delle motorizzazioni di grande potenza in corrente alternata. 

Leggi tutto...
 
Plastica Stampa E-mail

Settore_Estrusione

Anche il mondo della plastica sta subendo una importante trasformazione.

Se i primi anni duemila sono stati caratterizzati dall'avvento dei motori TORQUE sulle viti di estrusioni, con tutto quanto ne è derivato, oggi il salto più grande è certamente caratterizzato dai motori a riluttanza.

L'industria PLASTICA con il suo grande interesse al costo energetico riferito all'unità gravimetrica di materiale estruso è pronta ad inseguire nuovi traguardi in termini di efficienza energetica. Grazie a SICME, che ha sviluppato ancora una volta, una serie di motori a riluttanza in carcassa QUADRA, l'aggiornamento delle motorizzazioni da motori vettoriali AC a riluttanza è di basso impatto da un punto di vista meccanico.

Leggi tutto...
 
Gomma Stampa E-mail

Settore_Gomma

L'industria della GOMMA è uno di quei settori che ci vede presenti tramite collaborazioni con utenti finali e costruttori di impianti sin dagli albori della nostra storia. 

Leggi tutto...
 
Siderurgia Stampa E-mail

Settore_Acciaio

L'industria SIDERURGICA ci vede da sempre impegnati nella fornitura di componenti per le linee di lavorazione, spianatura, taglio, sbavatura e finitura superciale sia con motorizzazioni a corrente continua che con motorizzazioni a corrente alternata, nonchè con la fornitura del sistema completo di automazione e di motion control, coordinato tramite logica distribuita sulla base degli inverter CONTROL TECHNIQUES.

Leggi tutto...
 
Banchi Prova Stampa E-mail

Settore_BanchiProva

La capacità di saper affrontare ogni giorno nuove sfide e nuovi progetti si sposa con la necessità dei costruttori di attrezzature e banchi prova per le più svariate applicazioni (automotive, oleodinamico, ferroviario,...)
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2