Vetro Stampa E-mail

Settore_Vetro

L'industria della TEMPRA DEL VETRO è uno di quei settori che ci vede presenti tramite collaborazioni con utenti finali e costruttori di impianti sin dagli albori della nostra storia, sia perchè ha sempre visto come protagonista assoluta la motorizzazione a corrente continua sia perchè le specificità dell'utilizzo e le varianti di ciclo di lavoro rendono necessario un confronto importante a livello di engineering nella fase di scelta del motore.

MOTORIZZAZIONI IN CORRENTE CONTINUA

CONVERTITORI MENTOR MP

La scelta di CONTROL TECHNIQUES di apportare aggiornamenti alla piattaforma MENTOR II ha consentito di adeguare la linea di convertitori per comando e controllo di motorizzazioni in corrente continua ai nostri tempi.

Vi proponiamo pertanto la gamma di convertitori MENTOR MP, con possibilità di espansione e comunicazione avanzata tramite schede opzionali che permettono di interfacciare direttamente i convertitori su bus di comunicazione dei principali costruttori di PLC.

Oltre a questo abbiamo sviluppato specificatamente per il settore del vetro, un avanzato sistema di diagnostica e accesso remoto tramite WEB che consentono di avere accesso in tempo reale ai parametri di azionamento in caso di assistenza, con l'obbiettivo di minimizzare i tempi di fermo impianto.

MOTORI CORRENTE CONTINUA SERIE NP / RP / RA

L'ampia gamma di prodotti a disposizione consente di andare ad individuare insieme al cliente il motore e l'avvolgimento idoneo per le proprie esigenze, nell'ottica di identificare una soluzione TAYLOR MADE che consenta la massima flessibilità sia al costruttore di impianto che all'utilizzatore finale.

http://www.elsaweb.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=71:motori-elettrici-corrente-continua&catid=36:motori&Itemid=244