Modulo Contatto

mail
 
Adeguamento Privacy GDPR Stampa E-mail

Comunicazione relativa ai trattamenti effettuati dalla nostra società rispetto ai dati da voi forniti.

Vi confermiamo il nostro costante impegno per garantire la trasparenza delle finalità di trattamento, in preparazione alla nuova normativa sulla protezione dati GDPR che è diventata pienamente operativa dal 25 maggio 2018.

Con la presente comunicazione vi stiamo aggiornando in merito alla Informativa sulla Privacy per consentirle di prendere le migliori decisioni possibili riguardo alle informazioni che condividi con la nostra azienda; questi aggiornamenti hanno effetto a partire dal 25 maggio 2018.

L'utilizzo dei nostri servizi dopo tale data costituisce implicita accettazione delle modifiche.

Vi invitiamo a leggere per intero i documenti allegati che contengono i principali aggiornamenti apportati all'Informativa sulla Privacy:

  • Più attenzione ai controlli che puoi esercitare sui tuoi dati personali
  • Più attenzione a come la nostra azienda utilizza i Vostri dati
  • Più trasparenza, controllo e trasparenza rispetto all’uso di vostri dati per finalità commerciali
  • Più chiarezza su come condividiamo i Vostri dati con i nostri professionisti al fine di prevenire lesioni, rispettare la legge, gestire gli adempimenti fiscali

Inoltre, abbiamo aggiornato i nostri Termini di Servizio per avere un unico insieme di condizioni applicabili.

Si ricorda che si potranno utilizzare i controlli evidenziati nella nostra informativa aggiornata per limitare le informazioni che raccogliamo o il modo in cui le utilizziamo. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.