Modulo Contatto

mail
 
DIGITAX HD 750 Stampa E-mail

Un unico sistema servo per tutte le applicazioni di automazione

CT UNIDRIVE M750

  • DIMENSIONI RIDOTTISSIME : con una larghezza di soli 40mm e con una profondità di soli 200mm, questa nuova gamma di servoazionamenti permette massimi livelli di compattezza sia per i sistemi standalone, sia per i sistemi modulari.
  • TECNOLOGIA DI RAFFREDDAMENTO ULTRAFLOW: l’ottimizzazione degli ingombri viene raggiunta anche grazie all’innovativo sistema di raffreddamento Ultraflow™, che permette di espellere il calore direttamente fuori, attraverso la parte posteriore del drive.
  • SLAVE EtherCAT INTEGRATA: questo drive nella versione M753 EtherCAT è dotato di una Slave EtherCAT integrata per applicazioni di motion control centralizzate.

 

A queste novità, si aggiungono le già note caratteristiche della precedente gamma M700:
  • PROTOCOLLO DI COMUNICAZIONE RTMoE (Real-Time Motion over Ethernet)
  • M CONNECT AUTOMATION
  • MICRO PROCESSOR PER ALTE PRESTAZIONI IEC 61131-3 BASATO SU CONTROLLO MACCHINA


Venite a visitare il ns. stand a SPS IPC DRIVES PARMA 2018 Padiglione 3 – StandA026
 
ENCODER AC58 PROFINET HENGSTLER Stampa E-mail
AC58_Profinet
ENCODER ASSOLUTI AC 58 Profinet HENGSTLER


Encoder Assoluti dotati di scheda di comunicazione PROFINET per interfacciarsi direttamente su bus di campo REAL TIME. Risoluzione singolo giro e multi giro fino a 32 bit e tempo di ciclo di 250µs. Tutti gli encoder sono configurabili in risoluzione, campo di misura totale, preselezione, offset, direzione , limiti di posizione, ridimensionamento, funzione di valore residuo, limiti di velocità, limiti di temperatura e hanno a bordo LED di diagnostica.

Consegne a partire da febbraio 2018

 
ENCODER AC58 ETHERCAT HENGSTLER Stampa E-mail
ethercat
ENCODER ASSOLUTI AC 58 EtherCAT HENGSTLER


Encoder Assoluti dotati di scheda di comunicazione ETHERCAT per interfacciarsi direttamente su bus di campo REAL TIME. Risoluzione singolo giro e multi giro fino a 32 bit e tempo di giro 62,5µs. Tutti gli encoder sono programmabili in risoluzione, preselezione, offset, direzione, posizioni di allarme e hanno a bordo Led di diagnostica.

Tempo di consegna: 20/25 gg lavorativi dal ricevimento ordine

 
Unidrive M Stampa E-mail
La famiglia di drive UNIDRIVE M si arricchisce nella fascia di grande potenza grazie al compltamento della gamma con le soluzioni modulari.
Unidrive M600 ed M701/702 da 90 kW a 2,8 MW presentano i vantaggi della grande flessibilità modulare di Control Techniques unitamente alla affidabilità che questa azienda ha saputo dimostrare nel tempo.
Le soluzioni modulari sono disponibili in versione con raddrizzatore

 

 

 
UNIDRIVE M200 FLESSIBILITA’ DI COMUNICAZIONE Stampa E-mail

E’ disponibile in pronta consegna, presso la nostra azienda, la linea di azionamenti UNIDRIVE M200: la linea di inverters della Control Techniques per la realizzazione di una migliore integrazione attraverso comunicazioni flessibili.

Si tratta di una serie di azionamenti General Purpose, facili da configurare, progettati per essere semplici e veloci da installare e per durare nel tempo.

UNIDRIVE M200, l’azionamento che più di ogni altro è facile da usare.

 UnidriveM200-fs01

IN PRONTA CONSEGNA!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3